ASCOLI PICENO – A dirigere la delicata sfida tra Ascoli e Pisa,  in programma venerdì 10 ottobre alle 20:45 al Del Duca di Ascoli, anticipo dell’8^ giornata di campionato sarà il Sig. Valerio Marini della sezione di Roma 1 l’arbitro ad assisterlo saranno Ilie Rizzato di Rovigo e Francesco Rossini di Padova.

Allenamento di rifinitura oggi sul prato dell’Arena Garibaldi,  per il Pisa  in partenza per Ascoli, il tecnico dei toscani Piero Braglia ha deciso di convocare per la sfida di Ascoli tutti i calciatori a sua disposizione. Tra gli ex  bianconeri Massimo Paci che aveva militato nell’Ascoli in serie A, nella stagione 2005-06 , 31 partite e 3 gol per lui in quella stagione. I pericoli però arriveranno sicuramente dall’attacco pisano che vanta il bomber Arma già 6 i suoi gol in questo campionato e il talento di Giuseppe Giovinco, fratello del più noto Sebastian.

Buone notizie per Petrone, torna ad allenarsi in gruppo Carapani che forse potrà rientrare tra i convocati mentre purtroppo si allena ancora a parte Dell’Orco. Sarà dunque una sfida tra bomber quella di domani, Rachid Arma 6gol e Perez 4 gol per lui in campionato,. Arma  24 anni, nella scorsa stagione aveva realizzato 15 reti  sempre con il Pisa in 31 presenze, il suo record però rimane quello della stagione  2011-12, 18 reti con la maglia della Spal in C2. Leonardo Perez, 25 anni, che probabilmente tornerà in campo dal primo minuto,  ha realizzato 4 reti nella scorsa stagione disputata con il Cittadella in serie B , il suo record però è di 7 realizzazioni nella stagione 2012-13 con la maglia proprio del Pisa in C1.

 

 

 

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 516 volte, 1 oggi)