MONSAMPOLO DEL TRONTO – Ci sono notizie che mai si vorrebbe scrivere. Nella giornata odierna è venuto a mancare il giovane Fabio Ciarrocchi, 34 anni, malato gravemente da alcuni anni.

Residente a Monsampolo del Tronto, la sua scomparsa ha lasciato tantissima tristezza tra i parenti, ovviamente, e gli amici. Ex calciatore della Mariner, viene descritto come un trascinatore in campo e con gli amici, sempre portato al sorriso. Preferiamo ricordarlo come lo ricordano i suoi ex compagni di squadra che lo chiamavano “Charro”.

Sentite condoglianze alla famiglia.

Purtroppo oggi è un brutto giorno per tutti noi. Se ne è andato il nostro amico Fabio Ciarrocchi.

E la sofferenza di tutti quelli che lo conoscevano dimostra quanto il primo valore che ci dà e deve dare lo sport sia quello dell’amicizia. Con Fabio abbiamo riso, scherzato, discusso in campo, vissuto momenti indimenticabili con un ragazzo pulito e onesto nella vita e nello sport. Un amico vero, dal cuore enorme e da una forza e dignità incredibile anche nei momenti peggiori.

Ho trovato alcune vecchie pagelle delle nostre partite. Il 27 settembre 2009 è stata questa la tua pagella della partita.

CIARROCCHI vero mattatore della gara dimostra la ritrovata forma e lucidita’ e nel finale ci regala la vittoria con un gol da campione. Voto 8, FUORI CLASSE


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.