ASCOLI PICENO – In occasione del primo test amichevole stagionale, Italia-Samoa, che si terrà al del Duca l’8 novembre,  la Federazione Italiana Rugby ha delegato la Società Simbiosi Marketing a realizzare il Villaggio del Terzo Tempo, in occasione dell’incontro Internazionale di Rugby Italia vs Samoa, previsto per Sabato Novembre allo Stadio “Del Duca”.

“E’ con grande soddisfazione – fanno sapere dall’equipe di Simbiosi – che apprendiamo l’accettazione della nostra proposta, articolata e piena di attrattive e che si avvarrà, oltre che da aziende locali, della collaborazione dell’Amatori Rugby Ascoli.”

Quasi 4000 mq davanti allo stadio per realizzare stand gastronomici, con primi, panini e l’immancabile fritto misto all’ascolana. Previsto anche un maxi-gazebo con panche e tavoli e strutture con prodotti tipici locali, “souvenir” gastronomici da portare a casa come ricordo della città.

Ma la parte da leone la farà senza dubbio il palco animazione, con tanta musica, ballerine, giochi e consegna di tantissimi gadget, forniti dagli sponsor della kermesse. Il Villaggio del Terzo Tempo aprirà i battenti alle ore 10 con la partecipazione straordinaria dei pluricampioni di tiro alla fune dell’Associazione Cobra di Fermo e Giaguari di San Severino Marche che, oltre ad esibirsi, “sfideranno” i giovani presenti che vorranno partecipare alla gara. Le iniziative del Villaggio continueranno ininterrottamente fino a dopo l’incontro allo stadio, quando saliranno sul palco i campioni azzurri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 474 volte, 1 oggi)