ASCOLI PICENO – I bianconeri dopo aver rinconquistato la vetta tornano a lavoro invista del match con la Reggiana domenica 9 novembre alle ore 16 al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia, ad arbitrare la gara della  12^ giornata di andata del Campionato di Lega Pro girone  B, Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta , a coadiuvarlo saranno Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Giuseppe Opromolla di quella di Salerno.

La vittoria con il Pontedera,  fondamentale per fermare una diretta rivale e per sorpassare proprio gli emiliani che perdendo  3-1 a Gubbio nell’anticipo dell’11^ giornata del campionato di Lega Pro, sono rimasti fermi a quota 19.

 

il centrocampista bianconero Gianluca Carpani, espulso nel finale di gara con i toscani sconter’ una giornata di squalifica in quanto espulso per somma di ammonizioni, ancora assente Chiricò, che dovrà scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica. Quattro i diffidati dell’Ascoli, Mengoni, Perez, Addae e Mustacchio.

Intanto domani , giovedì 6 novembre presso la sede della Lega Pro, ci sar’ il sorteggio per la determinazione della squadra ospitante negli ottavi di finale (ad eliminazione diretta in gare di sola andata),di Coppa Italia  per i previsti accoppiamenti verrà effettuato quella data si saprà se l’Ascoli affronterà la Casertana in casa o in trasferta


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.