ASCOLI PICENO –  Sono tornati ad allenarsi oggi martedì 18 novembre, alle 14:30 all’Eco Service i bianconeri in vista della prossima sfida con il Pro Piacenza. L’Ascoli che guida la classifica del girone B di Lega Pro andrà in casa degli emiliani fanalino di coda del girone con 3 punti ma da non dimenticare gli 8 punti di penalizzazione.Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro.

Non prenderanno parte alla sfida di domenica prossima Addae e Perez, che salterano il turno per somma di ammonizioni, 4 i cartellini ricevuti dopo la gara col Forlì di venerdì scorso, da ricordare che sono comunque diffidatiMengoni, Mustacchio e Pirrone e dovranno fare attenzione per non saltare poi la successiva gara con il Grosseto.Nel Pro Piacenza sicuri assenti gli squalificati Ignico e Rieti. La gara  in programma domenica alle 16:00  sarà diretta da Alessandro Caso della sezione di Verona. A coadiuvarlo saranno Fausto Rugini della sezione di Siena e Marco Scatragli di quella di Arezzo.

L’AS Pro Piacenza 1919, in seguito alla determinazione n° 42/2014 dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, comunica che in occasione della gara PRO PIACENZA-ASCOLI PICCHIO non è attiva l’iniziativa porta un amico. Pertanto la vendita dei tagliandi di ingresso per il settore ospiti sarà riservata ai soli possessori della Supporter Card – Tessera del Tifoso fino alle 19:00 di sabato 22 novembre.

Il Pro Piacenza è una squadra relativamente giovane, non bisogna sicuramente fidarsi della carta, molti i giocatori d’esperienza presenti in rosa, il tecnico emiliano ha cambiato spesso modulo durante il campionato  e sicuramente potrebbe riproporre il 5-3-2 per non esporre troppo la squadra alle incursioni delle ali bianconere. LA squadra di mister Petrone deve continuare a vincere per mantenere la vetta e staccarsi ancora di più dal Pisa.

Durante il week-end ci saranno anche le gare delle giovanili bianconere, sabato 22 alle 14:30 – campo di via Tevere a Castel di Lama (AP), la Berretti sfiderà il Prato, domenica 23 alle 15:00 sempre a Castel di Lama ma campo Stipaper il campionato  Allievi Nazionali Lega Pro ci sarà Ascoli- Benevento.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.