ASCOLI PICENO – Prosegue il positivo cammino della “Libero Volley” allenata da Mauro Mantovani .

La compagine ascolana, infatti, che quest’anno milita nel campionato regionale di serie D per quanto riguarda la pallavolo femminile, sabato scorso ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. Le ascolane hanno sconfitto, in un PalaSquarcia gremito di tifosi e appassionati, le “cugine” della Riviera Samb Volley per 3-0, conquistando altri tre punti in classifica e consolidando il secondo posto in classifica, alle spalle del Grottazzolina capolista, che sicuramente è la squadra più forte del campionato.

“Tutta la squadra ha disputato un’ottima gara e siamo davvero molto soddisfatti per questo strepitoso avvio di stagione, caratterizzato da tutte vittorie, eccezion fatta per la sconfitta preventivabile rimediata sul campo del Grottazzolina qualche settimana fa – spiega il presidente Umberto Pignoloni – Speriamo di proseguire su questa strada per poter raggiungere il nostro obiettivo che, non lo nascondiamo, è quello di tornare presto in serie C, calcando di conseguenza palcoscenici ben più importanti che sono decisamente più consoni al blasone ed alla storia trentennale della nostra società. Inoltre – prosegue il presidente della Libero Volley – colgo l’occasione anche per congratularmi con le nostre formazioni del settore giovanile, che si stanno ben comportando in ogni campionato, alcune delle quali potranno addirittura lottare fino all’ultima giornata per la vittoria finale. Alle spalle della prima squadra, dunque, ci sono delle ragazze molto giovani che si stanno allenando sempre bene e con la giusta determinazione, grazie al lavoro svolto dai tecnici come Santino Croce, Graziano Vanni e tutti gli altri collaboratori. Sono loro, d’altronde, il futuro della Libero Volley e continueremo sempre di più ad investire nel nostro fantastico settore giovanile”.

La Libero Volley di Mantovani tornerà in campo sabato prossimo, il 29 novembre, alle 17.30, a Villa Potenza di Macerata, nella palestra della scuola elementare. Le gialloblù, in occasione della nona giornata di campionato, affronteranno le ragazze dell’Helvia Recina 2000. Un avversario sicuramente alla portata della formazione ascolana, che però non va affatto sottovalutato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 154 volte, 1 oggi)