ASCOLI PICENO –  Domani,martedì 2 dicembre alle ore 17,30 presso la Libreria Rinascita il PD Comunale organizza un incontro-discussione sul tema attuale e urgente della dispersione scolastica: “FUORI CLASSE. Come contrastare l’abbandono scolastico.

Interveranno oltre al Segretario Comunale, Massimo Gaspari, che introdurrà la serata, Valentina Bellini, Dirigente Scolastica e Aloisa Merciai, insegnante, entrambe attive nel Partito Democratico come Consigliera Provinciale e componente della Segreteria Comunale. Previsti anche interventi di studenti e giovani che nel territorio da tempo dibattono e si confrontano sui problemi della scuola.
Lo scopo dell’incontro è quello di rendere sempre più consapevoli i cittadini di questo problema ma anche di stabilire insieme proposte per azioni efficaci che la politica dovrà portare avanti.

L’incontro si inserisce nel ciclo di iniziative che il PD ascolano sta portando avanti da qualche tempo su vari temi di interesse locale e nazionale nell’intento di rendere sempre più il Partito Democratico luogo di partecipazione e di confronto per i cittadini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.