ASCOLI PICENO – I bianconeri si alleneranno oggi sul campo sintetico di Sant’Egidio, in vista del match con la Carrarese, la formazione toscana gravità a metà classifica con i 18 punti conquistati fin’ora,l’Ascoli è invece sempre solitaria al comando nonostante il pareggio con il Grosseto.

Arbitro della gara, in programma domenica 7 dicembre alle 14:30 allo stadio Dei Marmi di Carrara,  sarà  Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 a coadiuvarlo saranno Pietro Carlo Pollaci della sezione di Palermo e Daniele Stazi di quella di Ciampino. Cinque purtroppo i  bianconeri diffidati dopo la gara di sabato scorso col Grosseto:  Chiricò, Mengoni, Mustacchio e Pirronee capitan Berrettoni.

L’Ascoli Picchio comunica che  fino alle ore 19 di sabato 6 dicembre sono in vendita i biglietti per assistere dal settore ospiti.  Il punto vendita ad Ascoli Piceno è Transatlantic Mad Cafè, sito in Largo delle Veroniche 2/A. Il prezzo del biglietto è di 13,00 € più diritto di prevendita. Per l’acquisto del biglietto è necessario essere muniti di Tessera del Tifoso o Supporter Card. Non sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico”.La Carrarese informa che non sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello stadio Dei Marmi il giorno della gara.

News dell’ultimo minuto invece la decisione della Lega che comunica che la gara Ascoli-Teramo, valida per la 19^ ed ultima giornata di andata del campionato di Lega Pro gir. B, si giocherà martedì 6 gennaio 2015 alle ore 15.

Belle notizie anche da Coverciano, il centrocampista degli Allievi Nazionali dell’Ascoli Matteo Gabrielli, è stato convocato in Nazionale Under 16 di Lega Pro per lo stage di allenamento che si svolgerà a Coverciano mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre. Convocato ancora una volta anche l’attaccante  Matteo Minnozzi per la  Nazionale della Lega Pro Under 18 . L’attaccante bianconero parteciperà allo stage di allenamento, inoltre è in programma una gara amichevole contro la Berretti dell’US Cremonese.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.