ASCOLI PICENO  –  Conferenza stampa di fine anno del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani delle Marche. Hanno partecipato alla conferenza, stampa organizzata dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci, il coordinatore provinciale di Ascoli Piceno Pietro Quinci, i coordinatori comunali di Ascoli Piceno  Alberto D’Angelo e di San Benedetto del Tronto Valerio Pignotti.

La conferenza stampa ha visto anche la presenza del Presidente del gruppo regionale di Forza Italia Umberto Trenta che ha sottolineato che “nel 2015 è possibile fare un patto condiviso per le Marche contro il PD che rappresenta la partitocrazia, il clientelismo e la nomenclatura. Il progetto politico dei moderati alternativo ai comunisti.”

Sulla stessa lunghezza d’onda il coordinatore regionale Alessio Pagliacci che ha ribadito con orgoglio come” sia stato fantastico il lavoro svolto in questi mesi dai giovani azzurri a sostegno delle attività del movimento e del gruppo regionale. Non dobbiamo più pensare che i giovani siano solo manovalanza, i giovani sono classe dirigente. L’autonomia sancita dallo statuto di Forza Italia e ribadita dal Presidente Berlusconi, garantisce a Noi giovani di Forza Italia di poter agire in libertà al fine di diffondere ed applicare, anche attraverso il nostro mensile incontro formativo con i maggiori esponenti del nostro movimento, il messaggio sempre attuale e sempre lungimirante del nostro illuminato Presidente Berlusconi. Tante sono state le battaglie che direttamente il giovanile ha intrapreso sui territori e per i territori e tante sono le attività già in programma nel nuovo anno, non le elenco, ma ricordo che tutte sono e saranno propedeutiche affinche Forza Italia possa tornare ad essere forza di governo nelle Marche.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.