ASCOLI PICENO – Riportiamo una nota della Ciip Spa in merito al “Bonus Idrico”.

La Ciip spa a fronte delle numerose richieste effettuate dagli utenti relativamente alla concessione del Bonus Idrico, ha approvato con deliberazione del proprio Consiglio di Amministrazione, la graduatoria degli aventi diritto per un numero complessivo di 1532 utenti su 1717 richieste per un importo complessivo di € 131.400,00.

Considerato che, l’importo complessivo che si dovrebbe erogare sulla base della graduatoria ufficiale è superiore al fondo istituito, la Ciip spa al fine di soddisfare le richieste di tutti gli Utenti aventi diritto ha integrato le risorse economiche stanziate con un importo atto a coprire la differenza necessaria.

A tal proposito è bene precisare che il bonus previsto da Ciip spa non penalizza gli utenti domestici che non ne usufruiscono.

Lo sconto annuo sarà stanziato sugli importi fatturati per il SII nell’anno 2015 e cosi frazionato:

per il 60% delle domande ammesse uno sconto del 35%;
per il 30% delle domande ammesse uno sconto medio del 79%;
per il 10% delle domande ammesse uno sconto medio del 12%.

Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta del Bonus Idrico potranno visionare la propria situazione consultando il sito www.ciip.it alla sezione Clienti – Tariffe e Bolletta – Bonus Idrico accedendo tramite il proprio codice cliente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 368 volte, 1 oggi)