SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 29 novembre alle ore 17,00 Le Acli di San Benedetto del Tronto inaugurano la nuova sede in via Mercantini, 22 – angolo Via Carducci 40.

Per l’occasione si svolgerà presso la stessa sede l’incontro pubblico “Insieme per la Famiglia” al quale parteciperanno il Presidente Nazionale Acli Gianni Bottalico e il Presidente Provinciale Emidio Cecchini che si confronteranno con gli intervenuti  su quella che è una fondamentale risorsa sociale.

  La Famiglia, tema al quale le Acli hanno dedicato da sempre molte delle proprie energie attraverso le centinaia di Punti Famiglia dislocati in tutta Italia, è una delle priorità delle Acli Sanbenedettesi che, grazie ai nuovi locali più ampi ed accoglienti, potenzierà i servizi alla famiglia attraverso una serie di nuovi servizi per i cittadini.

 Per l’occasione, in collaborazione con l’Us Acli, è stata organizzata “la camminata della salute” che partirà dalla sede di Via Mercantini e si snoderà per le vie cittadine.Al termine della manifestazione ci sarà un momento conviviale.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 122 volte, 1 oggi)