ASCOLI PICENO – Prosegue il momento positivo della Libero Volley, la compagine ascolana impegnata nel campionato di serie D dla pallavolo femminile. La squadra allenata magistralmente dal tecnico Mauro Mantovani, infatti, sabato sera ha espugnato con un secco e perentorio 3-0 il campo della Riviera Samb Volley. Una grande prestazione, quella offerta dalle ragazze ascolane, che continuano a scalare la classifica, sognando ovviamente di raggiungere un traguardo importante al termine della stagione, tornando il prima possibile nelle categorie superiori, che maggiormente competono al blasone ed alla storia della Libero Volley.

“E’ stata una bella partita da parte nostra e speriamo di continuare su questa strada – ha spiegato, al termine della sfida in terra rivierasca, il presidente Umberto Pignoloni – Abbiamo una rosa valida e stiamo dimostrando di aver carattere, dopo che il 2015 non era cominciato affatto nel migliore dei modi. Ora, però, voglio vedere una grande Libero anche per la prossima gara, perchè è fondamentale ottenere altri tre punti”.

La Libero Volley tornerà in campo sabato prossimo alle 18.30, al PalaSquarcia, quando ospiterà in casa l’Helvia Recina. Sarà una sfida molto interessante e la formazione ascolana cercherà di dar filo da torcere alle avversarie maceratesi e di vincere. Per l’occasione, comunque, la società ha deciso di chiamare a raccolta tutta la tifoseria, attesa numerosa al palazzetto per sostenere fino alla fine le ragazze di Mauro Mantovani. Per i semplici appassionati, peraltro, si tratterà anche di una bella opportunità per trascorrere una serata diversa, all’insegna dello sport sano e del divertimento.

Nel frattempo, l’Asd Libero Volley comunica che a partire dalla data odierna l’incarico della segreteria e della comunicazione è stato assunto dalla signora Maria Teresa Antolini, già in passato presidente del “Volley 88” e da sempre molto vicina alla nostra società. La Antolini prenderà il posto di Fabio Carboni. Al nuovo segretario gialloblù, dunque, va il caloroso “in bocca al lupo” per il nuovo incarico da tutta la Libero Volley.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 210 volte, 1 oggi)