ASCOLI PICENO – Il 5 e 6 marzo al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno  arriva “L’Ora del Rosario”  , il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello.
Lo showman torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.
Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti di questo spettacolo, che, in perfetto stile Fiorello, darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni.
Sul palco con Fiorello ci sarà la band diretta dal  Maestro Enrico Cremonesi  ed un trio vocale scoperto durante “Fuori Programma”, la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno.
Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli  e Federico Taddia. La regia è di  Giampiero Solari.
Biglietti in vendita a partire da martedì 10 febbraio 2015 presso la biglietteria del Teatro (Piazza del popolo, orari: 9.30 – 12.30, 16.30-19.30, tel. 0736.244970), nei punti vendita abituali del circuito Amat e su www.ticketone.it.
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 842 volte, 1 oggi)