ASCOLI PICENO -Si avvicina il  big match della 27^ giornata di Lega Pro, girone B, sfida importante che potrebbe divenire punto cruciale di questo campionato, Ascoli che potrebbe prendere illargo sulle inseguitrici e Pisa che invece deve vincere per non rimanere indietro.

L’Ascoli ha l’attacco più prolifico del girone  con due bomber come Altinier 12 gol per lui in stagione fin’ora e Perez a quota 8 reti. Il Pisa dal canto suo con Arma, 14 reti per lui, e Arrighini non è da meno, bomber Arma dovrebbe far parte degli undici titolari ma non è al 100% stesso discorso per il difensore Paci che indossò la maglia bianconera nella stagione 2005/06 nella massima serie.

I neroazzuri si sono allenati ancora  sul campo sintetico del Cus Pisa per evitare di rovinare il campo viste le insistenti piogge, i giocatori pisani invitano con un video Pisa-Ascoli..battiamoli insieme..tutti all’Arena! che vi proponiamo tutti i tifosi allo stadio per battere insieme i bianconeri di mister Petrone.   Il match dell’Arena Garibaldi “Anconetani” , sarà anche in dirette rai Sport dalle 20 e45.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.