ASCOLI PICENO – Non sarà una gara facile quella che si prospetta per i bianconeri domenica a Forlì, valida per la 13^ giornata di ritorno del Campionato Lega Pro gir. B, in programma domenica 29 marzo alle 16:00. fuori Perez infortunato, Grassi e squalificato e in dubbio Altinier, lunga la lista dei diffidati  Pelagatti, Perez,  Tripoli,  Altinier, Mori,  Lanni, Mustacchio,  Carpani,  Cinaglia Dell’Orco e Avogadri.

Arbitro del match sarà Marco Serra della sezione di Torino e sarà coadiuvato da Matteo Benedettino della sezione di Bologna e Francesco Barbetta di quella di Albano Laziale.

IL Forlì non sta vivendo un momento bellissimo, terz’ultimo nel girone a quota 30 punti, 29 le lunghezze dai bianoneri e il mister dei romagnoli Firicano a pochi giorni dal match da la carica ai suoi come riportato nel sito ufficiale della società:”Ci mancano dei punti e questo è fuori di dubbio. Sono qui da poco ma sento dentro di me un grande senso d’appartenenza, perché qui c’è gente laboriosa che ha a cuore le sorti della Società…La squadra lavora con impegno..Dobbiamo salvarci, anche passando dai play out.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 433 volte, 1 oggi)