ASCOLI PICENO – La Provincia comunica che, con determina dirigenziale, è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente  (www.provincia.ap.it/formazionelavoro) l’elenco dei 90 (45 per il Centro per l’Impiego di Ascoli e 45 per quello di San  Benedetto del Tronto) aspiranti tirocinanti dell’“Avviso Pubblico per interventi a supporto del reinserimento di disoccupati Over 30”. Gli elenchi sono pubblicati, esclusivamente  per motivi di privacy, solo con il numero di acquisizione delle domande e protocollo assegnato a ciascun candidato.

Il nucleo di valutazione, coordinato dal Dirigente Domenico Vagnoni e dal funzionario Sante Tabani, ha proceduto alla attenta verifica dei requisiti e all’ammissibilità delle domande raccolte in ordine cronologico, da lunedì 9 marzo, nei protocolli dei due Centri per l’Impiego di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Con lo stesso atto, sono state escluse le domande prive dei requisiti previsti dall’Avviso.

Dopo questa importante fase istruttoria, i fascicoli sono stati trasmessi dalla Provincia alla Regione Marche dove una Commissione tecnica di valutazione, nominata dal Dirigente della Regione Marche, è chiamata a valutare i progetti con cadenza quindicinale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.