ASCOLI PICENO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto in redazione, da parte di Forza Italia Giovani.

“Prendiamo atto di ciò che ha dichiarato il Sindaco di Offida Lucciarini in rappresentanza dell’Unione Dei Comuni della Vallata del Tronto.

Facciamo il punto della situazione: l’Assessore della Regione alla Sanità è il signor Mezzolani Almerino (PD) e la sua segretaria è Acciarri Monica attualmente candidata PD per le prossime Regionali nel Piceno è ergo il vice Presidente della Regione Marche nonché assessore con delega al Piceno il Dottor Antonio Canzian (PD), infine ex vice presidente della Regione Marche con delega al bilancio l’On. Agostini Luciano.

Caro Lucciarini, non abbiamo dubbi sulla tua onestà intellettuale e veniamo a chiederti, ti sei mai confrontato con questi personaggi dato che sono della tua stessa fazione politica?

Per di più lei addossa le colpe al Presidente Spacca seppure era assente in quella specifica delibera di giunta e presiedeva Antonio Canzian.

La nostra linea politica è coerente, ma questo non è il primo caso di malasanitá nel Piceno.

Per quanto riguarda, Offida potremmo votare un esperto della sanità, Valeriano Camela, che in Offida ha anche diretto il polo sanitario. Il candidato consigliere regionale è noto quale ideologo della Santa sanitá Cameliana quindi prima di prendere una posizione è meglio informarsi per bene e chiaramente imputare solo ed esclusivamente al PD, la tua parte politica, la questione dell’aumento della rette Rsa.

Non nascondiamo il fatto che noi giovani questo disagio lo denunciamo da un bel po’ sia tramite i media che tramite le piazze, ma lei caro Sindaco dov’era?

E per l’ennesima volta ci troviamo a parlare di mala sanità e di PD, un Partito Democratico che ha smembrato tutta la sanità nel Piceno.

Il PD, questo PD che rappresenta la partitocrazia, la nomenclatura e il clientelismo. Sindaco Lucciarini è ora forse di parlare di ASTERIA visto che lei è il sindaco di Offida? Sull’argomento verremo ad Offida per un dibattito pubblico, sperando che lei si unisca al dibattito”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.