ASCOLI PICENO –  Il presidente del Consiglio Comunale di Ascoli, Marco Fioravanti, chiarisce le voci su una sua candidatura alle regionali del prossimo maggio.

In una nota, l’esponente di Fratelli d’Italia, chiarisce che “rinuncio alla candidatura per la prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale nelle Marche.

Ringrazio il partito ed in particolar modo l’ex Ministro e Presidente del Partito Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per avermi proposto la candidatura per il collegio del Piceno, per la fiducia e la stima che mi ha dimostrato in considerazione anche della mia giovane età. Ho già assunto delle responsabilità come presidente del Consiglio Comunale, come portavoce di Fratelli d’Italia per la provincia di Ascoli Piceno e come Coordinatore dei Consigli Comunali Anci Marche che intendo portare avanti con tutte le mie energie e con tutta la mia buona volontà.

Non credo che in questo particolare periodo la politica debba essere fatta di carriere personali ma di impegno e costanza al fine di dare ai cittadini risposte concrete ai tanti problemi che quotidianamente devono affrontare.

Fratelli d’Italia nel Piceno ha voluto pertanto dare spazio ai volti nuovi come Etta Cesari, donna energica con un passato da imprenditore brillante che può rendere davvero il Piceno presente ed ascoltato in Regione. Il partito ha inoltre voluto confermare chi si è impegnato nella scorsa legislatura come Giulio Natali consigliere uscente con una grande esperienza alle spalle.

Iniziamo ora una campagna elettorale come solo partito di centro destra lontano dalle logiche delle poltrone e convinti di poter dare voce a chi attualmente nelle Marche non si sente rappresentato.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 166 volte, 1 oggi)