ASCOLI PICENO –  Inaugurata ieri pomeriggio, la sede elettorale di Anna Casini in Corso Trieste ad Ascoli. Tante persone sono intervenute per salutare la candidata ascolana in Consiglio Regionale e il candidato presidente Luca Ceriscioli, giunto ad Ascoli per sostenere la sua candidatura.

La candidata ascolana ha ringraziato “tutti gli amici che sono venuti qui. Abbiamo tante sfide da affrontare. Ceriscioli è un ex sindaco. I sindaci sono il front office dei cittadini e sono un’importante risorsa da valorizzare. E’ il momento di cambiare il governo regionale e rimuovere l’attuale burocrazia che si sta incancrenendo. Sicuramente verrà tolto l’assessorato al Piceno. Vogliamo pari dignità nei confronti degli altri territori.”

L’ex sindaco di Pesaro ha ricordato “la grande preparazione di Anna. Dobbiamo portare avanti il nostro messaggio di cambiamento. Ci aspetta un lavoro difficilissimo ma guardiamo avanti con speranza. Il nostro attuale governatore è passato da Prodi a Berlusconi: è giunto il momento di chiudere questa brutta pagina. Vi posso assicurare che io andrò molto meno in giro per posti esotici e starò qui, nella mia Regione. Vorrei dirvi, inoltre, che la questione Prysmian adesso è totalmente nelle mani del ministro Guidi. I soldi dello Stato non saranno più utilizzati per delocalizzare. Sappiate che l’attenzione agli ultimi è la nostra priorità.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.