ASCOLI PICENO – Il completamento di un percorso iniziato lo scorso 10 gennaio. Dopo il riuscitissimo convegno “Roberto Strulli 1965-2015″ a palazzo dei Capitani, giornata che fu interamente dedicata alla memoria dell’ex portiere della Del Duca Ascoli, tragicamente scomparso 50 anni fa, sabato prossimo 2 maggio verrà chiuso il cerchio con l’intitolazione ufficiale di piazza Roberto Strulli da parte del Comune di Ascoli Piceno.

La cerimonia avrà inizio alle 17.45, subito dopo la conclusione del derby con l’Ancona, e verrà officiata dal parroco della chiesa di San Marcello. Interverranno il sindacoGuido Castelli, l’assessore allo sport Massimiliano Brugni, Roberto Strulli Junior, diversi ex calciatori dell’Ascoli e l’ex sindaco in carica nel 1965, l’avvocatoMario Cataldi. Il luogo prescelto è la piazza adiacente al supermercato Ipersimply, a due passi dallo stadio Del Duca.

Al termine della cerimonia nella sala della Casa della Gioventù verrà proiettato il video promozionale del convegno. Sarà l’occasione per ritrovarsi tutti insieme dopo l’emozionante giornata del 10 gennaio. L’associazione “Solo x l’Ascoli” nel chiudere questa bella pagina a tinte bianconere che è riuscita a scrivere grazie ai suoi associati, è lieta di invitare alla cerimonia tutti i suoi iscritti e tutti quanti hanno a cuore le sorti dell’Ascoli.

Associazione Solo x l’Ascoli


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.