ASCOLI PICENO – Si avvicina il derby e l’Ascoli rimane in silenzio stampa anche questa settimana mister Petrone ha previsto un ritiro anticipato, sono ripresi ieri gli allenamenti  allo stadio a porte chiuse,oggi la squadra dopo l’allenamento delle 14:30 sempre allo stadio a porte chiuse, andrà  in ritiro fino alla gara di sabato.

Il derby in programma sabato 2 maggio alle 15:00 al Del Duca di Ascoli, sarà diretto da  Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, coadiuvato da Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Domenico Lacalamita di quella di Bari. i diffidati sono: Grassi, Addae, Altinier, Carpani, Lanni, Mengoni,  Mustacchio, Perez. Buone notizie invece dall’infermieria torna finalmente disponibile Cristiano Rossi, mentre si sono allenati a parte Nardini e Pirrone.

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Santarcangelo-Ascoli, ha comminato alla società bianconera un’ammenda di 500,00 € “perché propri sostenitori in campo avverso si aggrappavano alla rete di recinzione per rimuovere uno striscione, causando il cedimento in più punti della recinzione (obbligo risarcimento danni, se richiesto)”.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 456 volte, 1 oggi)