ASCOLI CALCIO – Teramo in B e Ascoli ai play off, che non si classifica come migliore seconda per i 70 punti ottenuti e dopo la vittoria nel derby con l’Ancona, lascerà sicuramente a casa i 7 diffidati in vista dell’ultima gara di campionato con il Teramo inutile ai fini della classifica.

L’Ascoli disputerà la prima gara dei play off il 17 maggio al Del Duca contro la Reggiana, terza del girone B di Lega Pro,

Le gare dei Play Off del Campionato di Lega Pro sono programmate nelle seguenti date:

– Gara unica sola andata domenica 17 Maggio 2015;  Gara di andata domenica 24 Maggio 2015; Gara di ritorno domenica 31 Maggio 2015

Finale: Gara di andata domenica 7 Giugno 2015; Gara di ritorno domenica 14 Giugno 2015

Lundeì alle 15:00 allo stadio la preparazione dei calciatori, che ieri non sono stati impiegati nella gara con l’Ancona. Per tutti gli altri la ripresa dei lavori è fissata per martedì pomeriggio.

Il primo turno (domenica 17 maggio) è ad eliminazione diretta: la migliore seconda riceve la peggiore quarta, la seconda migliore seconda riceve l’altra quarta, la peggiore seconda riceve la peggiore terza, la migliore terza riceve la seconda delle terze. In caso di parità dopo i minuti regolamentari, si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Le squadre che supereranno il turno del 17 maggio torneranno in campo il 24 e 31 maggio (andata e ritorno) con il match di andata che si disputerà in casa della peggiore classificata. In caso di parità di punteggio al termine della gara di ritorno, passerà il turno la squadra con migliore differenza reti; in caso di ulteriore parità si procederà alla disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei rigori.

Le due squadre che avranno superato il turno accederanno alla finale (andata e ritorno il 7 e 14 giugno): il match di andata si giocherà in casa della peggiore classificata. In caso di parità di punteggio al termine della gara di ritorno, passerà il turno la squadra con migliore differenza reti; in caso di ulteriore parità, si procederà alla disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei rigori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.