ASCOLI PICENO -Tutti ai blocchi di partenza, terminata la regular season si apre nel week end il “mini campionato” playoff di 8 sgiungerà la serie cadetta. La sfida tra i bianconeri di Petrone e la Reggiana in programma domenica 17 maggio alle 16:00 allo stadio Del Duca , è affidata al signor  Andrea Morreale della sezione di Roma 1, l’arbitro della gara di play-off Ascoli-Reggiana, coadiuvato da  Dario Cecconi della sezione di Empoli ed Edoardo Raspollini di quella di Livorno Mentre Benevento e Como giocheranno sabato alle 17, le altre gare palyoff sono previste sempre  domenica alle 15 si sfidano Bassano e Juve Stabia e  alle 17 Materarà  giocherà contro il Pavia.

Sono in vendita i biglietti per il match all’interno della sezione “Info – Biglietti” sono visibili i prezzi e le tariffe; in “Info – Punti vendita” sono consultabili i ticket point Bookingshow abilitati alla vendita. La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Emilia Romagna è riservata esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso che potranno acquistare i biglietti dei settori “Curva Nord Ospiti” e “Poltroncina Rossa Nord” fino alle ore 19 di sabato. Non sarà attivo il porta un amico.

Si prevede un Del Duca pieno, già venduti più di mille biglietti,  la  curva Nord sarà riservata ai tifosi emiliani (680 i biglietti riservati) e i distinti Ovest, riservati agli alunni delle scuole elementari finaliste del concorso “La nostra Storia”.

 

 

.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.