ASCOLI PICENO –  L’attesa in città è tanta e i tifosi bianconeri sono pronti ad invadere il Del Duca per la gara dei quarti dei  play-off contro gli emiliani della Reggiana. Ad oggi  i biglietti venduti sono 5.683,  583 sono stati acquistati dai tifosi dei granata.

I bianconeri hanno chiuso proprio questa mattina il tour che li ha visti entrare in contatto con gli alunni delle scuole elementari del territorio,e sono  circa 1.700 le cartoline “LA NOSTRA STORIA” distribuite questa settimana ai ragazzini, che domenica faranno il tifo dal settore Distinti Ovest, appositamente riaperto per gli studenti.A ciascun bambino all’ingresso del settore sarà consegnata dall’Ascoli Picchio una bandierina bianconera per salutare i calciatori al momento dell’ingresso in campo.

I calciatori  bianconeri, dopo l’allenamento pomeridiano a porte chiuse allo stadio, da questa sera saranno in ritiro e domattina è in programma l’allenamento di rifinitura allo stadio a porte chiuse.

A Reggio invece il comune e ha previsto l’installazione di un maxi schermo in centro in piazza San Prospero, per i tifosi della Reggiana che non potranno venire ad Ascoli.  


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.