ASCOLI PICENO – Nonostante la conferma del Presidente Bellini al termine della gara con Reggiana dell’allenatore Mario Petrone, dopo una riunione nei giorni scorsi non è  più sicuro che il tecnico napoletano guiderà i bianconeri durante la prossima stagione, molti i nomi accostati al club in questi giorni, da Bisoli a Menchini, l’Alessandria smentisce intanto  l’interessamento per il tecnico  ancora comunque legato all’Ascoli per un’altra stagione.
Per l’organico invece ci sono alcune situazioni da definire come quella con il Cittadella per l’attaccante Leo Perez, che quest’anno ha fatto bene ed è un idolo della tifoseria, 12 i gol realizzati con la maglia bianconera in questa stagione.
Intanto si sta pensando ad alcuni elementi de l’Aquila l’esterno Pacilli cercato a gennaio sembra ora non essere nel mirino dei bianconeri ma indirizzato verso Reggio Emilia, notizie confermano i quasi sicuri  addii al club aquilano del centrocampista Corapi e degli attaccanti Mario Pacilli, Raffaele Perna, Salvatore Sandomenico e Vittorio Triarico.  L’Ascoli si indirizzerebbe su  Sandomenico e Corapi. 
La Supercoppa di Lega Pro,  è stata vinta dal Novara, squadra vincitrice del girone A di Lega Pro, dopo il triangolare con  Salernitana e il Teramo.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.