ASCOLI PICENO –  Nonostante la riconferma da parte della società, arrivata al termine di una stagione esaltante nel corso delle quale è stato sfiorato addirittura il ritorno in serie C, le strade dell’allenatore della prima squadra Mauro Mantovani e della Libero Volley Tabaccheria Battente si separano nuovamente.

La società parla di” una decisione scaturita dalla necessità di un momento di pausa e riflessione da parte del Mister nell’operare con il nostro sodalizio. La profonda amicizia che ormai da più di vent’anni lega Mauro Mantovani e la Libero Volley ha fatto sì che la separazione sia avvenuta senza traumi,   lasciando allo stesso allenatore l’opportunità di accettare nuove panchine ed avere ulteriori stimoli.

A Mauro Mantovani, ovviamente, va il più sincero ed affettuoso ‘in bocca al lupo’ da parte di tutta la società, dal presidente Umberto Pignoloni, dai dirigenti, dagli altri tecnici e dalle giocatrici della Libero Volley, ricordandogli che per lui le porte della Libero Volley saranno sempre aperte.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 134 volte, 1 oggi)