ASCOLI PICENO – L’Ascoli Picchio organizza campi estivi per ragazzi dai 6 ai 15 anni, oggi pomeriggio alle 16:00, presso la sala conferenze dell’Ascoli Picchio in Corso Vittorio Emanuele 21, la conferenza di presentazione degli “Ascoli Picchio Camp”, i campi estivi dell’Ascoli Picchio realizzati in collaborazione con “Giocamondo”. 

“Si tratta di una novità per l’Ascoli Picchio” – ha dichiarato Giuseppe Cinti, in rappresentanza dell’Area Marketing bianconera –  “Un’esperienza che ci auguriamo trovi il massimo consenso da parte dei ragazzi dai 6 ai 15 anni e dei loro genitori. I Camp saranno organizzati da “Giocamondo” per quanto attiene la sfera ricreativa e ludica, mentre per quanto riguarda l’aspetto formativo saranno i tecnici del Settore Giovanile dell’Ascoli Picchio a condurre gli allenamenti. Abbiamo così rafforzato la partnership già esistente con Giocamondo, società ascolana leader nell’organizzazione di soggiorni e camp estivi per bambini e ragazzi”.

Giorgia Camaioni, responsabile per Giocamondo dei camp: “Si tratta di camp giornalieri che si terranno fra giugno e luglio presso la struttura “Oasi Carpineto, sita in Località Carpineto ad Ascoli Piceno. Saranno quattro i turni, riservati a gruppi di 50 fra ragazzi e ragazze: dal 15 al 20 giugno, dal 22 al 27 giugno, dal 29 giugno al 4 luglio e dal 6 all’11 luglio. I primi due turni sono rivolti a bambini fra i 6 e i 10 anni, gli altri due a ragazzi dagli 11 ai 15 anni. La giornata tipo inizia alle 8:45 per terminare alle 18:00 ed è ricca di attività, dal calcio all’equitazione, alla piscina fino al tiro con l’arco e le escursioni nel parco avventura”.

Per informazioni sugli Ascoli Picchio Camp  e-mail a giorgia@giocamondo.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 514 volte, 1 oggi)