ASCOLI PICENO – L’estate ascolana si anima di grandi eventi e nel parter delle iniziative locali, il mese di agosto rappresenta il periodo più attivo e atteso dai cittadini. I festeggiamenti per Sant’Emidio aprono le danze nell’attesa della storica manifestazione della Quintana la quale, già nel mese di luglio, dà sfoggio di sé nella versione serale.

Quest’anno, l’amministrazione comunale, nell’ambito della programmazione estiva d’intrattenimento, che ricalca gli eventi consueti, dalle cene all’aperto alla notte bianca agli spettacoli motoristici, ha inserito uno spettacolo di rilievo e di notevole attrattiva: “Renzo Arbore, l’Orchestra Italiana in Tour!”

Organizzato dalla società Tyche Eventi di Civitanova Marche in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e Simbiosi Marketing, Renzo Arbore suonerà allo stadio Squarcia martedì 11 agosto 2015 alle ore 21.30.
Artista tra i più eclettici, Renzo Arbore riesce ad attirare un pubblico eterogeneo conseguendo notevoli successi nelle sue serate di musica dal vivo. Con la sua “Orchestra Italiana” rilancia la musica napoletana nel mondo rivisitandola in chiave moderna con contaminazioni provenienti da varie culture, coniugando il nuovo e l’antico suono di Napoli.

Info e prenotazione biglietti: www.tycheeventi.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.