ASCOLI PICENO – Polveri colorate, totalmente innocue, e 12 ore di musica no-stop per ritrovare la gioia di divertirsi con gesti semplici e con la componente più importante, quella della condivisione, dell’ avvicinare le persone tra loro.

Color festival parte da quattro giovani ascolani, Andrea Piermarini, Nicky Nardinocchi, Fabrizio Ercoli e Simone Amadio, intraprendenti e vivaci con la loro Mad Events presenteranno domenica 21 giugno al Giardino “Colucci” una giornata di musica e colori.
Spiega Andrea: “ prende spunto da una manifestazione che si svolge in India e ha lo scopo di alleggerire i partecipanti dalle pressioni quotidiane. Noi abbiamo preparato una giornata, dalle 10.00 della mattina alle 22.00 della sera in cui si potrà ascoltare musica e lanciare in aria, in momenti prestabiliti, le polveri colorate che verranno date all’ingresso in”.

La Mad Events ha assicurato sulla sicurezza delle polveri, composte da sostanze vegetali, e a livello organizzativo si è adoperata per mettere in sicurezza il giardino con allestimenti e un servizio di vigilanza. Ha provveduto a creare un’area ristoro per quanti vorranno rimanere per l’intera giornata.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, si alterneranno sul palco noti Dj, Roberto Cilli, Lory Veet e l’americano Ben DJ con otto band musicali selezionate in un contest sulla rete: Canebianco, Motette, Solo per Adulti, # ant, The Skunk, Rosafante, Fujiko Mon Amour, Casting Couch.

Patrocinato dal Comune di Ascoli, l’assessore agli eventi Fortuna e l’assessore alla pubblica istruzione Brugni hanno manifestato il loro sostegno e incoraggiamento a queste iniziative che coinvolgono la città.

Il prezzo del biglietto per partecipare all’ evento è di 20,00 euro e i biglietti si possono acquistare presso:
Ascoli – “Re Style” via dei Notai; Nana Studio Modà via del Trivio; Biglietteria Ics c/o C.C. Al Battente via del Commercio; Castel Di Lama – “La Gare” ristorante-pub via Salaria; S. Benedetto Del Tronto – “The Rat Pack” bar via Paolini; Grottammare – Tabaccheria Angel via Galilei; e sul circuito Ciao Ticket.

Promozioni: i bambini alti fino a 1,30 mt il costo del biglietto è di 1 euro; sconto del 10% presso l’agenzia “Luberti Bus” su viaggi per concerti ed Expo 2015; tariffa giornaliera di 5,00 euro per i parcheggi “Torricella” ed “Ex Seminario” mostrando il biglietto di Color Festival

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 256 volte, 1 oggi)