ASCOLI PICENO – Il Consigliere Regionale,  Piero Celani è stato nominato vicepresidente della 2^ Commissione “Sviluppo Economico, Formazione Professionale e Lavoro, Affari Europei e Internazionali, Turismo, Ricerca Scientifica e Tecnologica” ma che si occupa, tra l’altro, anche delle attività produttive, fiere e mercati, dell’industria, dell’agricoltura, della pesca, della caccia e dello sviluppo delle aree montane.

“Un incarico che mi onora” – ha commentato Piero Celani – ” che mi permetterà di lavorare ancora più intensamente e, mi auguro, proficuamente, per il nostro territorio. La 2^ Commissione è infatti una importante finestra sui fondi europei di cui abbiamo bisogno in questo momento così difficile per la nostra economia. Ma è anche un importantissimo punto di osservazione sulle dinamiche legate al mondo del lavoro: dalle attività produttive all’industria, dall’agricoltura alla pesca.
Settori che specialmente nel Piceno hanno particolarmente risentito della crisi. Con questo incarico mi auguro di poter rappresentare al meglio le istanze del nostro comprensorio che ha bisogno di una vicinanza della Regione, negli anni scorsi troppo distante e distratta.

“Sono stato eletto per rappresentare i problemi dei Piceni ed è quello che intendo fare, con la stessa determinazione e lo stesso entusiasmo che ho sempre posto nella mia attività politica ed amministrativa. Un impegno che parte subito. Mercoledì prossimo, infatti, la 2^ Commissione si riunisce per discutere di pesca.

“Un settore – ha commentato Piero Celani – vitale per l’economia regionale e sul quale dobbiamo concentrarci

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)