ASCOLI PICENO- Slitta il raduno dell’Ascoli Picchio  in attesa di sapere a quale campionato parteciperà. La società di Corso Vittorio Emanuele ha comunicato che, a seguito dei possibili rinvii dei campionati, l’inizio della preparazione dei bianconeri, inizialmente fissato per lunedì 13 luglio, slitterà  di alcuni giorni.

Nel frattempo però si sono ufficializzare le date della Coppa Italia e del campionato di Lega Pro, che  avrà inizio venerdì 14 agosto e il Campionato domenica 6 settembre.

Novità in arrivo anche per il calcio in rosa, sono infatti aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio bianconera per bambine di età inferiore a 11 anni.  Così l’Ascoli comunica ufficialmente che ‘Al fine di promuovere lo sviluppo del Calcio Femminile, l’Ascoli Picchio, in totale sinergia con gli intenti di tutte le componenti federali, tessera fino al 31 marzo 2016 n. 20 ragazzine Under 11. Sarà l’occasione per approcciarsi per la prima volta ad uno sport, il calcio, con la finalità di aggregazione, condivisione di esperienze, integrazione, confronto e divertimento e con la previsione della possibile costituzione di un Ascoli Picchio Femminile. Per iscrizioni e tesseramenti rivolgersi a settoredibase@ascolipicchio.com

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 343 volte, 1 oggi)