ASCOLI PICENO – Dopo il successo al Teatro Ventidio Basso, torna lo spettacolo“Hakuna Matata” nella versione all’aperto in Piazza del Popolo.
Sabato 18 luglio 2015 alle ore 21.30 ci si potrà nuovamente emozionare con le avventure del Re Leone e dei suoi amici, gli animali della savana.

Un divertente spettacolo di musical messo in scena dalla Fly Communication di Christian Mosca che ha portato a teatro 1.400 spettatori e ora si ripropone con entusiasmo per promuovere l’iniziativa a favore degli allievi della scuola e dare loro la possibilità di una vacanza studio a New York per approfondire la conoscenza del musical.

“La nostra attività di musical si basa sulla formazione artistica e umana dei ragazzi che dimostrano una elevata bravura sul palco – spiega il direttore Christian Mosca – Quest’anno 14 ragazzi partiranno per New York dove faranno uno stage completo di musical con lezioni tecniche nella mattina, prove nel pomeriggio e la sera assisteranno agli spettacoli di musical a Brodway. L’incasso andrà a coprire le spese di viaggio e formazione dei ragazzi”.

L’assessore agli eventi Michela Fortuna e l’assessore all’istruzione Massimiliano Brugni hanno sostenuto il progetto e dato alla Fly Communication la disponibilità della piazza a porte chiuse.
“Io e l’assessore Brugni abbiamo sposato appieno questo progetto. E’ rivolto ai ragazzi e avranno la possibilità di volare a New York e fare un’esperienza formativa. – spiega l’assessore Fortuna – Ci è sembrato giusto sia come eventi che come politiche sociali avvallare la richiesta di chiudere la piazza per avere un incasso per poter aiutare questi ragazzi nel progetto”.
“E’ un progetto a 360° gradi – aggiunge l’assessore Brugni – che aiuta Ascoli sotto tanti profili. E’ una manifestazione che ha avuto tanto successo”.

Info e biglietti: biglietteria del teatro 0736 244970. Costo biglietti numerati: primo settore 18,00 euro; secondo settore 15,00 euro; ridotto fino a 12 anni 10,00 euro.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.