OFFIDA – Sabrina Ferilli è arrivata a Offida. Sono iniziate martedì mattina alle 9 le riprese di “Rimbocchiamoci le maniche”, fiction targata Mediaset in onda su Canale 5 nel 2016.

Il set è stato installato in maniera permanente in Piazza del Popolo e lungo il Corso Serpente Aureo. “E’ una situazione che entusiasma tutto il paese -dice il sindaco Valerio Lucciarini – non siamo abituati a questo clamore. La Ferilli si è dimostrata subito gentile e disponibile con tutti”.

Nel Piceno fino al primo di agosto, la produzione girerà soprattutto alla luce del sole, dal momento che i ciak in interna si sono già svolti a Roma. Ciononostante verranno coinvolti il Teatro Serpente Aureo, la Caserma dei Carabinieri e la terrazza del Palazzo Comunale.

La serie ruoterà attorno all’attrice romana, che interpreterà un’ex operaia costretta a rifarsi una vita dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava. Diventerà sindaco di Offidella e cercherà, assieme ad assessori e cittadini, di trovare le soluzioni migliori alle problematiche che dovrà fronteggiare.

Oltre alla Ferilli, il cast vede la presenza di Sergio Assisi, Marco Falaguasta, David Coco, Michela Andreozzi e Ugo Pagliai. Atteso anche Maurizio Mattioli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.