CASTEL DI LAMA – Si è conclusa ieri sera la V edizione dei Giochi dei Quartieri di Castel di Lama, tornati  dopo quasi trent’anni.

“La partecipazione, l’entusiasmo, l’impegno sono stati straordinari, cosi come straordinario è stato il coinvolgimento dell’intera nostra comunità che ogni sera ha affollato le strutture dove si svolgevano le gare. Tutto ciò ci fa dire con orgoglio che la scelta fatta dall’amministrazione insieme alla Pro Loco è stata giusta, azzeccata. Abbiamo fatto dimenticare la noia e l’apatia delle scorse estati ed è stato davvero bello vedere intere famiglie, ragazzi e ragazze, nonni e nipoti, preferire rimanere a Castel di Lama per incitare i rappresentanti del proprio quartiere, piuttosto che scegliere una delle tantissime altre iniziative del nostro territorio” aggiunge il Sindaco Francesco Ruggieri

“Questo successo non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato innanzitutto il lavoro quotidiano, instancabile dei tanti volontari della Pro Loco i quali hanno consentito che tutto si svolgesse senza problemi. Con loro i responsabili e gli atleti degli 8 quartieri, che si sono sfidati senza mai risparmiarsi, in un clima di competizione si, ma soprattutto di festa.
A loro vanno i miei più sentiti ringraziamenti e la promessa che lavoreremo da subito affinche la VI edizione del prossimo anno sia ancora più ricca ed avvincente”.

Per la cronaca, la vittoria finale è andata al quartiere Rua Olmo


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.