ASCOLI PICENO – Sempre sul mercato l’Ascoli, i bianconeri ufficializzano l’acquisito dall’Udinese  del centrocampista Jakub Jankto, 180 cm per 72 Kg, arriva con la formula del prestito annuale con diritto di opzione e contro opzione. Il centrocampista della Repubblica Ceca classe ’96 arriva dopo aver militato nello Slavia Praga e nell’Udinese primavera e sul suo profilo Twitter annuncia la sua nuova esperienza sperando di continuare come ha iniziato nel primo test amichevole della stagione “Ascoli Picchio. It’s for me a new challenge. Yesterday in first match i scored. I hope that i continue in this way! “

L’Ascoli intanto sempre a lavoro prepara la prima gara ufficiale della stagione, domenica 2 agosto alle 21.00 ci sarà la sfida col Cosenza valida per il 1° turno eliminatorio della Tim Cup contro il Cosenza. L’Ascoli aveva proposto lo spostamento della gara nella giornata di sabato per la concomitanza con la giostra della Quintana, il Cosenza aveva proposto di disputarla in terra calabrese, la gara di Coppa Italia si terrà comunque al Del Duca domenica sera.

 

I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 1° agosto. In base alla normativa vigente è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Calabria, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 228 volte, 1 oggi)