OFFIDA – Cercasi cittadini per alcuni ciak al Teatro Serpente Aureo. La troupe di “Rimbocchiamoci le maniche” girerà all’interno della struttura offidana, dove Sabrina Ferilli effettuerà un saluto scenografico alla città.

Secondo indiscrezioni verrà realizzata la scena dell’inaugurazione della ristrutturazione del teatro di Offidella, il paese che il personaggio interpretato dall’attrice romana sarà chiamato a guidare.

Chi avesse piacere a partecipare (minori esclusi) può inviare un messaggio al numero 335-6798112, per un totale di 150 persone. Vanno indicati nome e cognome entro le ore 18 di mercoledì. Ci si ritroverà il 30 luglio alle 9 in Piazza del Popolo. La produzione chiede espressamente un abbigliamento di mezza stagione casual/elegante da giorno, non da cerimonia.

In onda nel 2016 su Canale 5, “Rimbocchiamoci le maniche” (titolo provvisorio) vede anche la partecipazione di Sergio Assisi, Michela Andreozzi, Maurizio Mattioli, Ugo Pagliai, David Coco e Marco Falaguasta.

Sulla propria pagina Facebook, la Ferilli racconta quotidianamente la sua esperienza offidana. Martedì ha postato l’immagine di un cartello esposto su una finestra del centro storico: “Vogliamo Sabrina sindaco, maresciallo, farmacista e prete!”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.