ASCOLI PICENO – Oggi e domani Piazza del Popolo e Piazza Arringo diventeranno set per il nuovo spot pubblicitario della Tim.
Per la bellezza artistica e per la passione calcistica, non poteva che essere Ascoli la location ideale per la pubblicità sul calcio di questa compagnia telefonica.
La città delle cento torri sta diventando una primadonna delle produzioni televisive. E’ stata protagonista per la pubblicità della Fiat 500, per la Vodafone con l’orso Bruno che pattinava in Piazza del Popolo, Impresa Semplice di Telecom Italia nel 2012 e della campagna pubblicitaria della Regione Marche con Dustin Hoffman.

“L’Amministrazione da anni è impegnata nel promuovere la città non solo in Italia, ma anche all’estero.
La realizzazione di importanti pubblicità commerciali ad Ascoli permetteranno la veicolazione delle immagini più belle della nostra città su tutto il territorio nazionale e non solo – dichiara il Sindaco Guido Castelli – Abbiamo autorizzato le riprese perché, tra le tante iniziative rivolte ai turisti organizzate dal Comune, riteniamo che anche la pubblicità commerciale possa catalizzare l’attenzione degli italiani e stranieri sulla città delle cento torri. E le produzioni finora realizzate hanno confermato questa attesa.
Il continuo interesse da parte delle compagnie di comunicazione incaricate alla realizzazione di pubblicità importanti rappresenta un’ulteriore conferma di come le nostre bellezze siano apprezzate ed ormai note alle grandi società che ritengono i nostri luoghi cornice ideale per la promozione dei propri prodotti – ha continuato il Sindaco Guido Castelli – Il nostro travertino e le nostre piazze saranno visti da milioni di persone ogni giorno e per settimane intere ed il tempo dimostrerà come queste operazioni determineranno un flusso turistico massiccio nel nostro territorio, come avvenuto in passato.
Non è da dimenticare, inoltre, l’opportunità di lavoro per molti cittadini che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte a Palazzo dei Capitani”.

Saranno coinvolte 150 comparse che si muoveranno sul set allestito principalmente in Piazza del Popolo e Piazza Arringo per la giornata di oggi e domani fino alle ore 20.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.