ASCOLI PICENO – Si terrà venerdì 31 luglio, alle 15, al Centro per l’Impiego di via Kennedy n.36, la presentazione di un nuovo corso di formazione gratuito, ad occupazione garantita per il 60% dei partecipanti, promosso da “Euro Service spa” e Regione Marche. L’incontro è aperto al pubblico.

Il percorso della durata di 300 ore, di cui 210 in aula e 90 di stage, è finalizzato a formare la figura di consulente nella gestione del credito, un profilo chiamato a districarsi in un ambito complesso e variegato nel mondo economico.

Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti residenti nelle Marche, iscritti al Centro per l’Impiego e in possesso di diploma o titolo di laurea. E’richiesta, inoltre, una minima esperienza professionale a contatto con il pubblico.

Al termine del corso in programma nella sede dell’ente organizzatore ad Ancona, sarà rilasciato l’attestato di “Consulente Creditizio”. Si ricorda che la data prevista per i colloqui di selezione è fissata per fine agosto, con successivo avvio del ciclo didattico nel mese di settembre.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.