TOLENTINO: Palmieri, Gobbi, Ruggeri, Focante, Strano, Nicolosi, Mongiello, Mercuri, Ripa, Gasparini, Senigagliesi. A disp. Domenicucci, Borgiani, Palazzetti, Melchiorre, Giaconi, Pagliari, Canuti, Romagnoli, Bellucci, Tizi, Raponi, Corpetti, Llaque. All. Possanzini

ASCOLI: Lanni, Gualdi, Pasqualini, Paolini, Di Sabato, Cinaglia, Carpani, De Grazia, Mustacchio, Berrettoni, Frediani. A disp. Svedkauskas, Pecorini, Orsolini, Pirrone, Mengoni, Pelagatti, Jankto, Addae, Perez, Grassi, Liberati, Tripoli. All. Petrone

ARBITRO: Sig. Ubaldi

ASSISTENTI: Sigg. Capone – Cardarelli

RETI: 7′ pt Frediani, 18′ pt Senigagliesi (rig.),  25′ pt Mustacchio, 45′ pt Mongiello (rig.), 10′ st Tripoli, 45′ st Carpani.

TOLENTINO –  L’Ascoli vince per 4 reti a 2 nell’amichevole con i granata, che militano in Eccellenza, ad assistere alla gara, allo stadio “Delle Vittorie”, più di  cinquecento spettatori, circa cento i tifosi provenienti da Ascoli.

Un amichevole molto utile per i bianconeri che continuano gli allenamenti e mettono minuti nelle gambe. Ascoli subito in gol con Frediani al 7′ minuto, poi pareggio dei granata grazie al penalty realizzato al 18′ da Senigagliesi, bianconeri ancora in vantaggio al 25′ con Mattia Mustacchio, poi ancora un rigore per il Tolentino con Mugiello che riporta il risultato in parità. Nella seconda frazione di gara girandola di sostituzioni, subentrano Grassi e compagni che pure avevano giocato solo due giorni fa nella gara di Coppa con il Cosenza, e il solito Tripoli riporta in vantaggio l’Ascoli, poi allo scadere arriva il gol di Carpani per il definitivo 4a2. Domenica a Fano i bianconeri saranno di nuovo in campo per  disputerà un’ altra amichevole contro l’Alma Juventus Fano, militante in serie D.

 

 

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.