ASCOLI PICENO –  E’ uno dei pilastri della difesa bianconera. Davide Cinaglia mostra ottimismo per la nuova stagione del Picchio.

“Mi pare che stiamo andando bene” – ha detto il difensore romano . “Ci siamo espressi bene in campo. A Tolentino avevamo le gambe pesanti a causa del lavoro svolto in mattinata. Ma comunque è importante  la continuità”.

Sul suo stato di salute, Cinaglia si  sente bene, “come tutto il resto della squadra. Tutti i compagni stanno rispondendo alla grande e c’è grande voglia di far bene per farci trovare pronti all’inizio del nuovo campionato. Sicuramente il nuovo modulo ci offre più copertura al centro del campo, un pò meno sulle fasce laterali dove lo spazio dovrà essere occupato dai terzini ma per questo occorrerà essere al top della forma.”

“Sono felice di essere rimasto mi sento di essere cresciuto molto rispetto all’anno scorso. Questo anche grazie al mister e ai compagni che sono sempre a disposizione. Abbiamo le carte in regola disputare una grande stagione perché abbiamo un bel gruppo e siamo supportati da tifosi fantastici che come sempre ci hanno incoraggiato sia dalle prime uscite . Abbiamo una tifoseria davvero calda con i supporter che stanno sempre vicini alla squadra in qualsiasi circostanza e questo per noi è un ulteriore stimolo a far bene’.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 321 volte, 1 oggi)