ASCOLI PICENO –  Il giorno dopo il processo che potrebbe spalancare al Picchio le porte della B sono state presentate le nuove divise per il campionato 2015/2016 dell’Ascoli.

La prima uniforme da gioco rimane, sostanzialmente , quella dello scorso anno, con pantaloncini e calzettoni bianchi. La seconda rimane la versione nera con le bande bianconere sul lato e la terza completamente rossa, sempre con le bande laterali. La divisa da portiere sarà invece arancione, verde e gialla.

Il presidente bianconero Francesco Bellini non si sbilancia ancora molto sulla prossima categoria della sua squadra: ” ancora non possiamo dirlo con certezza, anche se siamo molto ottimisti. C’è ancora da aspettare”

Il sindaco Guido Castelli parla del rifacimento del “Del Duca”: “sarà interamente coperto. La Tribuna Est ospiterà circa 3000 spettatori e sarà al ridosso del campo, come quasi tutti i nuovi stadi di recente costruzione.”

Anche per il centro sportivo ci sono novità. Dopo i rumors delle scorse settimane sembra ci sia un accordo con la Pro Calcio per l’utilizzo della struttura situata  vicino al “Città di Ascoli”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 615 volte, 1 oggi)