ASCOLI PICENO – L’associazione Mad Events ripropone il Silent Party, un evento di condivisione della musica basato sull’ascolto personale che lascia libertà di esternazione delle proprie emozioni che vanno ad unirsi a quelle di tutti gli altri partecipanti creando uno spettacolo di libera danza in una dimensione surreale disegnata dalla fantasia di ogni fruitore.

Sabato 22 agosto alle 23.30 al chiostro di San Francesco chiunque potrà cimentarsi in questa esperienza sensoriale e musicale e, come ‘da regola’, tre i generi musicali che si potranno sentire in contemporanea solo con cuffie wireless luminose, collegate per mezzo di un trasmettitore ai diversi dj live set. Così, premendo un tasto, si potrà scegliere il disco preferito, contraddistinto ognuno da un colore diverso per un’atmosfera suggestiva e del tutto particolare. Divertimento, ballo e musica completamente immersi nel silenzio.

A ciò si aggiunge la novità assoluta di questa edizione: per i possessori dei ‘silenticket’ l’appuntamento è alle 19.30, all’interno del Chiostro, per un aperitivo in musica a prezzi stracciati. Spritz e prosecco a soli 2,00 euro, per un attesa allietata da musica dal vivo con Pierpaolo Mastroianni e il duo Alessandra ercoli e Giuseppe lori!

I biglietti del Silent Party (15,00 euro prevendita, 20,00 il giorno dell’evento) prevedono un free drink e il noleggio delle cuffie. E’ possibile ritirare i biglietti prenotati entro e non oltre giovedì 20 agosto.

Per info e ingressi rivolgersi al negozio ReStyle di via dei Notai o contattare i seguenti numeri: 393/1538663 (Andrea) – 392/7881490 (Nicky) – 328/8775140 (Simone) – 338/7190604 (Fabrizio).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.