ASCOLI PICENO – E’ uno degli idoli della tifoseria, Daniele Altobelli. La sua scelta di voler rimanere a tutti i costi ad Ascoli  durante il mercato estivo. ha fatto felice la tifoseria. E’ stato uno dei punti fermi della scorsa stagione e lo sarà anche nella stagione di serie B in partenza.

“Durante la riunione in Lega B lo scorso lunedì si sono complimentati con noi per il ritorno in serie B” dice il centrocampista laziale. “Mister Petrone ha sempre avuto fiducia in me e io non ho mai dubitato nel voler tornare qui durante il mercato estivo. Anche se fossimo restati in Lega Pro, Ascoli era la mia prima scelta: qui si vive bene e si sta bene, sento la fiducia dell’ambiente. Lo scorso anno un infortunio mi ha tenuto fuori per qualche settimana. Speriamo che non capiti più”. Il centrocampista bianconero dovrà  saltare due turni per squalifica, a causa dell’espulsione rimediata durante la finale playoff contro la Reggiana.

Intanto i bianconeri chiudono per l’ex giocatore del Milan Luca Antonini che va a rafforzare la difesa bianconera. Un grande colpo per il sodalizio bianconero. A breve arriverà l’ufficialità. Si continua a lavorare per le piste che portano a  Daniele Cacia e Gigi Giorgi. Piace anche il fantasista del Bari, Bellomo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 338 volte, 1 oggi)