ASCOLI PICENO – L’Ascoli continua a lavorare sul mercato altri due rinforzi in arrivo per Petrone, la società infatti  comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Chievo Verona le prestazioni sportive del centrocampista classe ‘91 Nicola Bellomo, mentre dal Cagliari arriva a titolo temporaneo il difensore centrale classe ’95 Dario Del Fabro.

Il fantasista barese Nicola Bellomo arriva dal Chievo ma ha disputato l’ultima stagione da gennaio 2015 al Bari squadra della sua città dove tornava dopo due anni, il calciatore spesso impiegato come trequartista è anche un ottimo tiratore di calci piazzatti ed andrà ada ggiungersi agli altri due fantasisti bianconeri Grassi e Berrettoni, un alternativa importante per mister Petrone che potrà vagliare così diverse soluzioni offensive. Bellomo  ha militato nelle nazionali giovanili fino all’under 21 ed è stato convocato anche nella nazionale italiana di B.

Il difensore Del Fabbro invece  sassarese cresciuto nel Cagliari, arriva dopo una stagione vissuta tra Pescara e Leeds United (serie B inglese). Ha militato nelle nazionali giovanili under 15,  under 19, ed è stato capitano della nazionale italiana under 18.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.