ASCOLI PICENO –  Partiti  i lavori  propedeutici all’allestimento del cantiere che si occuperà della realizzazione della nuova Tribuna Est del Del Duca.
“Questo è il primo tassello di un cantiere particolarmente complesso – dichiara il Sindaco Guido Castelli – e rappresenta una risposta concreta a quanti hanno auspicato in queste settimane un sollecito avvio dei lavori di riqualificazione del più importante impianto sportivo cittadino. L’obiettivo perseguito con questi primi interventi – continua il primo cittadino – sarà quello di modificare lo sviluppo di alcuni sottoservizi, come luce e telefonia, dislocati lungo tracciati inconciliabili con le prospettive progettuali e le esigenze di cantiere ”.
Questi lavori impongono una prima limitazione dei flussi di traffico cosi da consentire il più sollecito disbrigo delle attività di lavoro dirette alla riorganizzazione dei sottoservizi.
Per questo il Comune informa che, dalle 8,30 di oggi, martedì 22 settembre, e per la durata presumibile di tre giorni, verrà interdetto il traffico in zona stadio ‘Del Duca’, limitatamente al tratto ubicato in zona curva nord dello Stadio Cino e Lillo Del Duca.
Pertanto, le provenienze dalla Via Circonvallazione Nord dovranno proseguire dritto con direzione mare, essendo preclusa la svolta a destra (direzione ACI, Piazza Immacolata). Le provenienze da Viale C. Rozzi, all’intersezione con la Via Circonvallazione, dovranno proseguire dritto, per la direzione Roma o per la direzione ACI, Piazza Immacolata (è consentito il passaggio sotto il tunnel) oppure a destra in direzione mare.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.