ASCOLI PICENO – L’Ascoli reduce da due sconfitte consecutive è pronto per affrontare il Brescia di Boscaglia vittorioso con la Pro Vercelli nell’ultimo turno. Tornati disponibili Grassi e Giorgi, mentre le rondinelle dovranno fare a meno di bomber Caracciolo.

Ad arbitrare il match valido per la 5a giornata di Serie B, in programma sabato 26 settembre alle 15:00 allo stadio Del Duca, sarà Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, a coadiuvarlo saranno Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Damiano Margani di quella di Latina. Quarto uomo sarà Daniele Viotti di Tivoli.

Alla vigilia della gara mister Petrone analizza la partita di martedì con il Latina soddisfatto dall’atteggiamento dei suoi:”A Latina l’atteggiamento è stato giusto per come è stata impostata la partita e l’andamento della gara purtroppo non ha funzionato la concentrazione della terna arbitrale.

Domani partita importante con il Brescia, 4 punti in classifica delle rondinelle, 3 quelli dei bianconeri “Il Brescia l’ho seguita molto,  una squadra che ha avuto modo di allenarsi sempre insieme, squadra molto  giovane. Sono sempre molto veloci sulle ripartenze dobbiamo essere attenti. Stanno tutti bene apparte Bellomo che sta facendo un lavoro differenziato. Convocabili Giorgi e Grassi, il loro ritorno deve dare qualità ma con il rientro di tutti faremo molto meglio. Tutti hanno giocato,  siamo un gruppo che lavora in maniera razionale diamo la possibilità a tutti di dimostrare il loro potenziale, con ragazzi che si sono aggregati all’ultimo abbiamo cercato di dare ritmo gara  attraverso la partita. Ho fiducia in tutti.”

Brescia i convocati: 1. Arcari; 12. Gagno; 15. Minelli; 2. Venuti; 3. Caracciolo Ant., 4. Coly; 6. Lancini Edoardo; 14. Camilleri; 33. Castellini; 34. Semprini;  8. Mazzitelli; 11. Embalo;18. H’Maidat; 23. Morosini; 30. Kupisz; 31. Dall’Oglio; 32. Rosso; 36. Said; 17. Baraye; 19. Geijo; 27. Marsura;
29. Camilli; Indisponibili: Abate, Caracciolo And., Somma, Martinell


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.