ASCOLI PICENO – Dopo un filotto di tre partite, il Monticelli incappa nella prima sconfitta stagionale perdendo momentaneamente la vetta. Al Del Duca passano i teramani del San Nicolò per due a zero. Ospiti in vantaggio al 33′ con Moretti. Il raddoppio arriva al 2′ della ripresa, Margarita batte Di Nardo.

Intanto arriva una brutta notizia ad una settimana dalla sfida contro la Samb. Un uomo era a San Benedetto del Tronto con addosso la tuta del Monticelli ed è stato aggredito da un ragazzo all’interno di un bar. Il giovane ha sferrato un pugno all’uomo che indossava i colori biancazzurri. L’aggressore è stato fermato e invitato alla calma da altri clienti presenti nel locale.

Ecco il tabellino della partita

MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo; Vallorani, Sosi, Adamoli, Mancini; Alijevic, Minopoli, Matinata; Petrucci, Filiaggi, Rega A disp.: Calvaresi, Canali, Oddi, Monaco, Grilli, Funari, Amelii, Galli, S.Margarita. All. Stallone.

SAN NICOLO’ (4-4-2): Calore; Pretara, Mozzoni, Brighi, Rapino; Petronio, D.Margarita, Pagliarulo, Moretti; Merlonghi, Massetti. A disp.: Recchiuti, D’Orazio, De Santis, Donatangelo, Florimbj, D’Egidio, Forgione, Di Sante, Lazzarini. All. Epifani.
Arbitro: Moro di Schio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.