ASCOLI PICENO –  I bianconeri sono partiti per la traferta di Como, in realtà il match si disputerà  alle 15:00 al “Piola” di Novara, arbitro della gara sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini, a coadiuvarlo Gaetano Intagliata di Siracusa e Mirko Oliveri di Palermo. Il quarto uomo sarà Alessandro Pietropaolo della sezione di Modena.

Probabilmente sul sintetico di Novara i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-1-2, con grassi tre quartista a sostenere le due punte cacia e Perez, durante la settimana il tecnico ha provato anche il 3-5-2 adottato nelle ultime partite, in quel caso i probabili tre di centrocampo dovrebbero essere Addae, Jankto e Giorgi.

I precedenti: 14 volte: 4 volte in serie A, 6 in serie B, 4 in Coppa Italia. 7 vittorie , 2 pareggi e 5 sconfitte per i biancoenri che però questa volta non giocheranno in riva al lago.

Il Calcio Como, informa che il settore riservato ai tifosi bianconeri è la Curva Sud e che il prezzo del biglietto è di  12,00 € (più diritto di prevendita). I biglietti disponibili sono ​2.672. Il circuito di riferimento è Best Union – Vivaticket. Questi i punti vendita abilitati: AMAT Ancona – Ancona corso Mazzini 99, Smokend – Ancona via de Gasperi 19c, Teatro delle Muse – Ancona Via della loggia, Zepponi Tour – Chiaravalle Corso Matteotti 167, Zepponi Tour – Falconara Via Flaminia 540. Oppure On-Line su vivaticket.it. La vendita terminerà oggi  alle ore 19,00. Sarà applicato il programma “porta un amico allo stadio”

Nuova convocazione in Nazionale Under 20 per l’attaccante bianconero Andrea Petagna, che da domenica 4 ottobre a mercoledì 7 si preparerà col team azzurro di Mister Evani per il match Italia-Polonia, valido per il torneo “Quattro Nazioni”. La gara si disputerà mercoledì 7 ottobre alle 15:00 allo stadio Comunale “G.Chiggiato” di Caorle (VE)

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.