ASCOLI PICENO –  Ritorna il tour di Chef on the Road,  iniziativa della Picenum Tour dove si ha la possibilità di degustare i vini di aziende vitivinicole locali abbinati a Finger Food sapientemente preparati dai migliori Chef del territorio. Dalle ore 18.30 del 18 ottobre 2015 la Chef Sabrina Tuzi della Degusteria del Gigante di San Benedetto del Tronto sarà presso il Sestiere Piazzarola di Ascoli Piceno per deliziare il vostro palato.

Ai 5 finger food saranno abbinati i vini dell’Azienda Agricola Cameli Irene di Castorano. Nel prezzo del biglietto (€15,00) è compreso l’ingresso e tour all’interno del Sestiere Piazzarola, 2 calici di vino e 5 Finger Food.
Per i partecipanti che non bevono vino avranno una variante analcolica offerta da Bibite Paoletti di Ascoli Piceno

Il menù della serata prevede:  Cipolla cotta sotto la brace salsiccia e spuma di pecorino, Insalata di fagiolini e mousse di tonno, mezzemaniche soffiate croccanti pancetta e crema all’uovo, Panino al vapore con lingua di vitellone, rapa rossa, spinacino e maionese di soia (versione con carne salata per chi non mangia lingua), crema pasticcera all’alloro, meringhe, castagne e cioccolato. Con l’abbinamento di  GAICO, Offida DOCG Pecorino, PAIA’, Rosso Piceno Superiore DOC

Prenotazione obbligatoria su info@picenumtour.it o  324.5938465 con compilazione del form prenotazione 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 183 volte, 1 oggi)