ASCOLI PICENO – Record di presenze stagionali al Del Duca, per il derby con il Pescara, c’è tempo fino a domani ma per ora le presenze totali sono 8.800, di cui 3.810 abbonati, 3.569 biglietti locali, 1.371 biglietti ospit

Il mal tempo che si sta abbattendo sulla zona adriatica ha già fatto rinviare alcune gare dei campionati minori,per ora non ci sono notizie a riguardo. L’Ascoli informa tutti i tifosi di arrivare in anticipo allo stadio per evitare le file ai tornelli e di munirsi di biglietto in anticipo.

Nel Pescara non ci saranno Mandragora, Verre e Memushaj convocati in nazionale , e gli infortunati Sansovini, Mignanelli e Bunoza. L’Ascoli va verso la conferma del modulo visto a Novara, con Grassi alle spalle delle due punte perez e Cacia, ancora out Caturano e Mengoni a causa di una contrattura mialgica al collo, convocato per la prima volta Bellomo. Il centrocampo a tre probabilmente con Pirrone e Jankto e Giorgi se le sue condizioni saranno ottimali.

Sono 20 i bianconeri convocati da Mister Petrone per il match di domani sera con il Pescara. E’ rientrato oggi il portiere Svedkauskas, fino a ieri sera col team della Nazionale Under 21 della Lituania. Prima convocazione per Nicola Bellomo, che in settimana ha lavorato, per la prima volta dal suo arrivo all’Ascoli,  col resto del gruppo.

CONVOCATI: Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Bellomo, Berrettoni,Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, Giorgi, Grassi, Jankto, Lanni, Milanovic, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.